OutdoorNews

Sofia Goggia Trionfa Nella Coppa Del Mondo Di Discesa

Sofia Goggia Trionfa Nella Coppa Del Mondo Di Discesa

Sofia Goggia, campionessa olimpica nella discesa libera a Pyeongchang 2018, ha vinto la sua terza Coppa del Mondo nella discesa, dopo quelle conquistate nel 2018 e nel 2021

Sofia Goggia e il suo trionfo in Coppa del Mondo

Ottime prestazioni dell’azzurra Sofia Goggia, che ha conquistato la sua terza Coppa del Mondo nella discesa libera dopo i trionfi nel 2018 e nel 2021.

Una vittoria certa fin dall’inizio, prima di scendere nella gara finale di Courchevel, in quanto la sua rivale diretta, la svizzera Corinne Suter, staccata dall’azzurra in classifica, aveva deluso e non era più in grado di raggiungerla.

Sofia Goggi, al cancelletto di partenza con il numero 5, è partita con una velocità molto alta nella parte alta del percorso (105 kmh), tenendo il ritmo delle migliori fino al terzo intermedio, per poi cedere solo nella parte finale piena di curvoni che le hanno ugualmente garantito di chiudere nel migliore dei modi una stupenda gara.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News