IndoorNews

Speed Skating: Due bronzi per iniziare la strada per Pechino

Speed Skating: due bronzi per iniziare la strada per Pechino

Ad Heerenveen sono in corso gli Europei di Speed Skating, in programma dal 7 al 9 Gennaio, e l’Italia inizia la sua strada verso le Olimpiadi di Pechino con due medaglie di bronzo.

Due bronzi agli Europei di Speed Skating per cominciare la preparazione per Pechino 2022

Parte bene il cammino azzurro agli Europei di Speed Skating di Heerenveen, dove nella giornata di ieri sono state conquistate due medaglie di bronzo, un ottimo presagio in vista di Pechino 2022.

La prima è arrivata con il Team Pursuit, dove Davide Ghiotto, Andrea Giovannini e Michele Malfatti, accoppiati con la Norvegia, hanno concluso la loro corsa in 3:43.416, arrivando dietro agli scandinavi e ai padroni di casa olandesi, medaglia d’oro alla fine della sfida che ha visto in pista anche Polonia e Bielorussia.

Continua l’ottimo cammino di Francesca Lollobrigida, che dopo aver vinto a Calgary, in Coppa del Mondo, facendo registrare anche il record nazionale, centra il terzo posto con il tempo di 4:00.615 nei 3000 metri, arrivando dietro al duo olandese formato da Irene Schouten e Antoinette De Jong.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022