BoxeNews

Stephanie Silva per il mondiale IBF streaming e come vederla

Stephanie Silva per il mondiale IBF streaming e come vederla

Stephanie Silva combatterà questo sabato per il titolo mondiale IBF dei pesi supermosca. Scopri come vederla in diretta streaming!

La 28enne romana, in soli 2 anni, si è affermata come una delle più grandi pugili a livello nazionale e continentale, riuscendo anche a vincere lo scorso anno il titolo europeo EBU dei supermosca.

Imbattuta con un record di 8-0, Silva cercherà di scrivere la storia questo weekend nel match contro la veterana messicana Irma Garcia (22-5-1), ex campionessa mondiale dei pesi gallo.

In caso di vittoria, Stephanie Silva diventerebbe la quarta italiana di sempre dopo Stefania Bianchini, Simona Galassi ed Emanuela Pantani a conquistare il titolo mondiale di una delle quattro principali organizzazioni mondiali di pugilato.

Fu proprio la Galassi la prima pugile in assoluto a detenere il titolo per il quale combatterà la stessa Silva.

Contenuti dell'articolo

Dove vedere Stephanie Silva?

Il match tra Stephanie Silva ed Irma Garcia ai Thunder Studios di Long Beach (California) valevole per il titolo mondiale IBF dei supermosca verrà trasmesso in diretta su Marvnation TV, piattaforma streaming della Marvnation Promotions, che ha curato l’organizzazione dell’evento.

La visione su DAZN sarà esclusiva per gli abbonati negli Stati Uniti.

Stando a quanto riportato, l’evento avrà inizio alle ore 02:00 italiane della notte tra sabato e domenica. Il match della nostra connazionale sarà il main event della serata, e potrebbe pertanto avere inizio intorno alle prime ore dell’alba.

A precedere le due pugili sarà un co-main event sul limite dei pesi piuma tra il messicano Jose Luis Castillo Jr, figlio del celebre ex campione mondiale WBC che ha affrontato Floyd Mayweather, e il beniamino californiano Michael Bracamontes, ex campione intercontinentale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federazione Pugilistica Italiana (@fpiboxe)