BodybuildingIndoor

Chris Bumstead commenta la vittoria a Mister Olympia 2023

Chris Bumstead commenta la vittoria a Mister Olympia 2023

Chris Bumstead ha finalmente commentato la quinta vittoria consecutiva del titolo Classic Physique al Mister Olympia 2023 conclusosi ieri.

In quella che è stata una sfida molto bilanciata, Cbum è riuscito ad avere la meglio su Ramon Rocha Queiroz e Urs Kalecinski nelle fasi finali per riconfermarsi campione. Il bodybuilder non ha mai dato segnali di rallentamento, anzi.

Ogni anno, egli ha tenuto fede alle sue parole e non ha mai smesso di migliorare sé stesso. Lo stesso Bumstead, in un post nel quale commenta la quinta vittoria consecutiva, ha accreditato la sua forza mentale come arma principale dell’edizione di quest’anno.

Cos’ha detto Chris Bumstead dopo Mister Olympia 2023?

Riportiamo in seguito il post pubblicato da Chris Bumstead sui social media a seguito della quarta difesa trionfante del titolo Classic Physique a Mister Olympia.

“Ho sempre saputo che stare al top sarebbe stata una grande sfida mentale, e sono sempre stato disposto a molto per mostrarmi mentalmente forte. Non sarò mai disposto, tuttavia, a sacrificare la persona che sono per poter vincere.

Sono orgoglioso di questo trofeo, ma lo sono ancora di più della persona che sono, chi sono diventato per poter vincere.

La mentalità di un vero campione è quella di voler migliorare sempre come persona, a prescindere dal risultato di una competizione.

Però devo ammettere che è davvero emozionante aver conquistato cinque di questi titoli.”

Lo stesso Cbum non ha mai smesso di essere orgoglioso degli sforzi fatti soprattutto a livello mentale per arrivare ad ottenere importanti riconoscimenti.

In un video rilasciato prima di Mister Olympia ha infatti dichiarato:

“Solo io posso tracciare il percorso per la mia felicità. Quando terminerò la mia carriera, tutti questi trofei e riconoscimenti serviranno a ricordarmi quanto mi sono impegnato per portare a termine i miei obiettivi.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Bumstead (@cbum)