Stephen Thompson è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Pay Per View proposto dalla federazione di Dana White, UFC 264. Il fighter americano ha infatti affrontato il collega Gilbert Burns rimediando anche una sonora sconfitta per decisione unanime dei giudici. Ma le brutte notizie non finiscono qui perché il combattente ha voluto rivelare una disavventura che gli è capitata poco prima della cerimonia della pesatura tenutasi il venerdì notte prima in vista del tanto atteso evento.
Stephen Thompson ed il suo racconto
“Wonderboy” ne ha voluto parlare sul suo canale YouTube rivelando ai suoi fan di aver vomitato prima di salire sulla bilancia. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
“Mentre ero lì avevo del cibo e tipo cinque frullati da bere con un po’ d’acqua. Ero esaurito e quei frullati avevano tipo una tonnellata di roba come zucchero, sodio, vitamine, minerali, potassio. Quindi sai è un po’ pesante per il corpo. Ero seduto lì con mio padre con altri fighter intorno ed arrivano delle persone che cercano di parlare con me. Avevo già già bevuto il primo drink con due bottiglie d’acqua quando ho sentito che cominciava a succedermi qualcosa. Mio padre corre verso di me e spinge via alcuni fighter per cercare di portarmi qualcosa ma non ce la fa. Quindi ho finito per spruzzare vomito ovunque davanti all’intero roster UFC.“
Giornate non proprio felici per Stephen Thompson quelle passate alcuni giorni fa. La speranza è che possa subito riprendersi e tornare a vincere il più presto possibile.