Ad imageAd image

Stephen Thompson: penso ancora al titolo. Datemi uno striker

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Stephen Thompson: penso ancora al titolo. Datemi uno striker

Stephen Thompson ha dichiarato in conferenza stampa di sperare ancora nella conquista del titolo dei pesi welter UFC.

‘Wonderboy’ è tornato alla sua maniera. Il karateka è tornato a vincere in quel di Orlando in un divertente, quanto cruento, incontro con il connazionale Kevin Holland.

- PUBBLICITA-

Infatti, dopo venti minuti di match combattuto interamente in piedi, senza alcuna fase di grappling, Thompson si è portato a casa il match per tko al termine della quarta ripresa dopo che l’angolo di Holland ha deciso di ritirare il proprio atleta.

Thompson ha interrotto il filotto di due sconfitte consecutive in UFC. Match che ha perso contro due grappler formidabili come il brasiliano Gilbert Burns e il palestinese Belal Muhammad.

Stephen Thompson vuole affrontare un altro striker in UFC

Stephen Thompson esprime tutta la sua felicità durante la conferenza stampa post evento e racconta il match “Sì, non andare a terra era una di quelle regole non scritte fra di noi. Nel primo round me lo ha proprio detto lui ‘Non ti porto a terra tranquillo’ e io ‘Va bene man'”.

Thompson dichiara di essersi divertito molto la dentro e vuole affrontare un altro striker “Ho detto alla UFC che se vuole un altro incontro divertente deve darmi un altro striker, avete visto di cosa sono capace no?”.

Infine, ‘Wonderboy’ conferma che la sua priorità resta sempre la cintura “L’obiettivo è sempre quello di vincere il titolo dei pesi welter, ma non mi dispiace fare match di questo genere lungo la strada”.

Stephen Thompson ha vinto anche il premio ‘Fight of the Night’.

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento