Ad imageAd image

Raheem Sterling out contro il Senegal per motivi familiari

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Raheem Sterling out contro il Senegal per motivi familiari

Raheem Sterling non sarà in campo per la nazionale inglese negli ottavi di finale dei mondiali contro il Senegal per motivi familiari.

Colpo discesa per la nazionale dei tre leoni a pochi minuti dal fischio d’inizio per la sfida contro il Senegal all’Al Bayt Stadium di Al Khor valevole per il campionato mondiale di calcio in Qatar.

- PUBBLICITA-

Le due nazionali si sfideranno questa sera per giocarsi il posto ai quarti di finale di Sabato 10 Dicembre dove affronteranno la Francia che ha appena superato la Polonia per 3 a 1.

 

Raheem Sterling non giocherà Inghilterra – Senegal

Raheem Sterling, attaccante della nazionale inglese dove attualmente milita nel Chelsea non giocherà gli ottavi di finale dei mondiali di Qatar 2022 contro il Senegal.

L’annuncio di questa pesante assenza è stato fatto pochi minuti fa direttamente dagli account social della nazionale inglese in cui è stato scritto:

Raheem Sterling non è disponibile per la partita di stasera dell’Inghilterra poiché è alle prese con un problema familiare”.

La partita tra Inghilterra e Senegal si disputerà questa sera alle ore 20:00 all’Al Bayt Stadium di Al Khor dove la vincente affronterà la Francia ai quarti di finale previsti per Sabato 10 Dicembre.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
1 commento