Tom Aspinall dopo la vittoria contro Marcin Tybura sogna di lottare in futuro con Jon Jones, l’attuale campione dei pesi massimi UFC.
Questa notte è andata in scena la Fight Night dell’Ultimate Fighting Championship in terra britannica, precisamente a Londra. Nel main event della serata Tom Aspinall ha fatto impazzire tutta l’arena quando ha sconfitto il polacco Marcin Tybura per tko dopo poco più di un minuto dall’inizio dell’incontro.
Aspinall era molto emozionato alla fine del match visto anche il brutto infortunio che ha subito nell’ultimo incontro. Infortunio, che lo ha tenuto lontano dalla gabbia precisamente per un anno intero.
Tom Aspinall combatterà mai contro Jon Jones in UFC?
Tom Aspinall è al settimo cielo dopo essere tornato nella gabbia trecentosessantacinque giorni dopo l’infortunio con Curtis Blaydes e, soprattutto, per essere tornato a vincere in grande stile.
Il fighter inglese attualmente è alla posizione numero 5 dei ranking dei pesi massimi. Al microfono di Michael Bisping, Aspinall ha spiegato il suo piano:
“L’obiettivo è quello di affrontare il vincitore di Ciryl Gane vs Sergei Spivak di Parigi, vincere quel combattimento e poi sarò pronto per Jon Jones”.
In conferenza stampa Aspinall ha spiegato le motivazioni per cui vuole Jones: “E’ un incontro che ho sempre sognato. Voglio cercare di tenerlo motivato a non ritirarsi, speriamo di riuscirci. In più, voglio continuare a vincere i miei match per diventare campione del mondo”.
Tom Aspinall crede di avere le skills giuste per mettere in difficoltà Jon Jones: “Penso che anche lui sappia che affronterebbe un fighter diverso da tutti quelli che ha affrontato. Sono giovane, ho pochi match, so fare tutto, sono pesante e veloce. Direi che ho le carte in regola per poterlo battere”.
Visualizza questo post su Instagram