Football AmericanoNews

I Baltimore Ravens perdono in preseason dopo 8 anni

I Baltimore Ravens perdono in preseason dopo 8 anni

I Baltimore Ravens hanno perso la seconda gara di preseason contro i Washington Commanders per 29-28.

Dopo ventiquattro vittorie consecutive, la formazione di John Harbaugh ha finalmente perso una amichevole precampionato, chiudendo un record storico per la lega, anche se per molti di poco valore ai fini delle statistiche.

Molti tifosi dei Commanders, squadra rivale dei Ravens per il territorio che condividono, hanno esultato per questa vittoria dopo le tante prese in giro e l’ironia fatta su questo traguardo che durava dal 2015.

 

Dopo otto anni i Baltimore Ravens perdono una gara di preseason

Nella notte i Washington Commanders hanno sconfitto per 29-28 i Baltimore Ravens a FedEx Field, rompendo così un record che durava da otto anni e ventiquattro partite grazie al Field Goal realizzato da Joey Slye, da quarantanove yarde e con otto secondi ancora da giocare.

Per la prima volta dal 2015 la metà viola del Maryland ha perso una amichevole precampionato, un record che per molti aveva valenza storica, mentre per altri era solo un qualcosa di stupido sul quale sbeffeggiarsi.

Earvin “Magic” Johnson, leggenda del basket e ora membro azionista dei Commanders, ha scritto su X, prima conosciuto come Twitter, che vedere la sua squadra battere Baltimore in preseason per chiudere il loro ciclo è stato divertente da vedere, mentre Sam Cosmi, guardia della formazione capitolina intervistato prima del match, ha definito quello dei Ravens un record stupido.

Dall’altra parte John Harbaugh, capo allenatore dei Baltimore Ravens, si è definito orgoglioso di quanto fatto in questi anni  e che non credeva che questo fortunato filotto di vittorie sarebbe prima o poi arrivato alla sua conclusione

Ora il record per partite vinte di fila in preseason appartiene ai Las Vegas Raiders, che da sei gare non conoscono la sconfitta.