OutdoorNews

Sunshine Tour 2022: Geerts Torna A Giocare A Johannesburg

Sunshine Tour 2022: Geerts Torna A Giocare A Johannesburg

Il Sunshine Tour 2022 ritorna con il suo penultimo appuntamento della stagione del massimo circuito sudafricano maschile, in quanto dal 21 al 24 aprile di giocherà lo Stella Artois Players Championship.

Sunshine Tour: Philip Greets presente alla penultima tappa del Tour

Philip Greets, dopo aver partecipato all’Abruzzo Alps Open – prima tappa dell’Italian Pro Tour 2022 – al Miglianico Golf & Country, torna a giocare sul Sunshine Tour.

Il torneo sarà dal 21 al 24 aprile, al Dainfern Country Club di Johannesburg, e tra i 131 concorrenti dello Stella Artois Players Championship ci sarà anche Greets, che si contenderà con gli altri partecipanti un montepremi di 2.000.000 di rand.

Questo penultimo torneo stagionale del Sunshine Tour avrà un ruolo chiave per il Tour Championship – che si disputerà dal 28 aprile al 1° maggio – che decreterà il miglior giocatore del Sunshine Tour.

Colui che sarà il miglior giocatore del torneo, otterrà anche il pass per disputare lo US Open, terzo Major maschile in programma dal 16 al 19 giugno a Brookline, in Massachusetts.

Jaco Prinsloo difenderà il titolo, il quale è attualmente al 14° posto della “money list”, che cercherà ad ottenere un bis.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News