OutdoorNews

Jonas Vingegaard non sarà ai mondiali di Wollongong 2022

Jonas Vingegaard non sarà ai mondiali di Wollongong 2022

Jonas Vingegaard ha rinunciato alla partecipazione ai Mondiali di Wollongong in programma a Settembre.

La nazionale danese si è definita delusa dal comportamento del suo team, Jumbo-Visma, che ha deciso di avere altri piani per il corridore vincitore del Tour de France.

Con molta probabilità, si concentrerà sulle classiche Italiane, come il Giro di Lombardia.

Jonas Vingegaard salterà i Mondiali: Probabile partecipazione al Giro di Lombardia

Jonas Vingegaard non sarà presente ai Mondiali di Ciclismo di Wollongong, in Australia, la cui prova su strada sarà disputata il 25 Settembre, e su questo la nazionale danese si è espressa in maniera delusa.

Il danese ha motivato la sua decisione affermando che ha altri obiettivi per la sua stagione e che non è interessato a correre i Campionati del Mondo.

Ho parlato con Jumbo-Visma prima e dopo il Tour de France, e dopo il suo trionfo il team aveva chiarito che non era nei suoi piani correre a Wollongong. Ne prendo atto e mi auguro di costruire una rosa efficace per l’occasione”, ha dichiarato Anders Lund, Commissario Tecnico della nazionale danese, a una TV locale.

Tra i probabili piani futuri per Jonas Vingegaard ci potrebbe essere la probabile partecipazione a una delle classiche Italiane, come il Giro di Lombardia dell’8 Ottobre, ma ciò non è stato ancora ufficializzato.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News