Ad imageAd image

Superfights Roma 3 cambia il luogo dell’evento

Fabrizio Giovagnoli
Fabrizio Giovagnoli
1 minuti di lettura
Superfights Roma 3 cambia il luogo dell'evento

Superfights Roma 3 andrà in scena Sabato 26 Novembre e presenterà, nel main event della serata, un match valido per il titolo mondiale ISKA di Kickboxing.

A contendersi la prestigiosa cintura saranno Mattia Faraoni, beniamino del pubblico romano e l’australiano Charles Joyner.

- PUBBLICITA-

Il match avrebbe dovuto avere luogo già nella passata edizione di Superfights Roma lo scorso Giugno ma, purtroppo, Mattia Faraoni venne costretto al ritiro da alcuni problemi fisici.

Superfights Roma 3: cambia la location

In considerazione della grande richiesta di biglietti, la location di Supefights Roma 3 è stata spostata, dall’Atlantico al Parco a tema di Cinecittà World sito in via Castel Romano, 200 . I biglietti saranno validi anche come ingresso al parco ed ai mercatini di Natale che aprono i battenti alle 17.

L’evento inizierà alle 19.30 con la lead card e la main card è prevista per le 20.30. I bigletti sono in vendita online su Boxol.it

 

Superfights 3

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento