UFCMMA

Marvin Vettori e Andre Muniz botta e risposta online

Marvin Vettori e Andre Muniz botta e risposta online

Marvin Vettori, il migliore interprete di arti marziali miste dell’attuale scena italiana, ha combattuto per l’ultima volta il 3 Settembre scorso a Parigi.

In quell’occasione The Italian Dream è stato sconfitto dall’ex campione dei pesi medi UFC, Robert Whittaker, per decisone unanime, in un match che avrebbe dovuto avere luogo mesi prima a UFC 275 a Singapore ma venne rimandato per un infortunio dell’Australiano.

Dopo aver combattuto due volte per il titolo contro l’allora campione Israel Adesanya, Marvin Vettori è ora alla ricerca di nuove sfide per rilanciarsi ancora nel novero dei contendenti alla cintura oggi detenuta dal brasiliano Alex Pereira e, una sfida arriva proprio da un altro fighter carioca.

Marvin Vettori sfidato da Andre Muniz

In questi giorni Marvin Vettori è stato oggetto delle attenzione di un combattente in forte ascesa nella divisione dei pesi medi UFC, Andre Muniz.

Il lottatore brasiliano è forte di una striscia di ben 9 vittorie consecutive, 2 delle quali ottenute nle 2018 e 2019 alle Dana White Contender Series per ottenere l’accesso alla promotion e, le ultime 5, in UFC, con l’ultimo successo ottenuto a UFC 276 battendo Uriah Hall.

Il classe 1990 è ora numero 10 del ranking e vuole poter sfidare un top fighter e, a tal fine, ha ingaggiato un botta e risposta con l’Italiano.

In un Tweet, poi cancellato, Muniz è apparso al poligono di tiro mentre spara ad un bersaglio con la faccia di Vettori e gli intima di firmare il contratto per affrontarlo.

Marvin Vettori, che al momento è in Tahilandia per un camp di allenamento, ha risposto di non aver ricevuto nessun contratto ma di essere pronto ad affrontare Muniz in ogni momento appena i due dovessero incontrarsi.

Saraà questo il prossimo match per  The Italian Dream?