BreakingMotori

Supersport 300: è morto Victor Steeman

Supersport 300: è morto Victor Steeman

Supersport 300: il giovane pilota olandese Victor Steeman alla fine non ce l’ha fatta ed è deceduto a seguito dell’incidente in Gara-1 a Portimão.

Lo scorso sabato, sul circuito portoghese dell’Algarve a Portimão si è disputata Gara-1 della Supersport 300, gara fondamentale per le sorti del campionato mondiale.

Purtroppo uno dei due contendenti al titolo Victor Steeman è rimasto coinvolto in un bruttissimo incidente all’ultima curva durante il terzo giro di gara.

La situazione fin dall’inizio è sembrata molto delicata in quanto il giovane olandese è stato immediatamente trasportato con l’elicottero all’ospedale di Faro per subire un intervento chirurgico (nella notte ndr) per la riduzione dei traumi e delle lesioni al torace alla testa.

Purtroppo nella notte tra Martedì 11 e Mercoledì 12 Ottobre è arrivata la notizia peggiore, Victor Steeeman a soli 22 anni è morto per le ferite riportate nell’incidente di Sabato a Portimão. L’annuncio è arrivato direttamente dalle pagine social della WorldSBK

Tutto lo staff di The Shield of Sports fa le sue più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti gli affetti di Victor Steeman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WorldSBK (@worldsbk)