MotoGPMotori

Suzuki: Kazuki Watanabe sostituirà Joan Mir a Misano

Suzuki: Kazuki Watanabe sostituirà Joan Mir a Misano

Suzuki: il pilota giapponese Kazuki Watanabe prenderà il posto dell’infortunato Joan Mir al GP di San Marino e della Riviera di Rimini.

Il campione del mondo MotoGP 2020 Joan Mir, durante l’ultimo appuntamento del mondiale 2022 in Austra al Red Bull Ring è stato protagonista di un violento highside nel corso del primo giro della gara.

Questa caduta ha provocato a Mir una frattura alla caviglia che lo costringe a saltare il prossimo GP previsto nel weekend dal 2 al 4 Settembre sul circuito di Misano Adriatico.

Tuttavia la casa di Hamamatsu non vuole corre a Misano con il solo Alex Rins e ha nominato Kazuki Watanabe come sostituto del campione del mondo 2020.

 

Suzuki: dall’EWC Kazuki Watanabe correrà a Misano

Suzuki: il team ufficiale della casa giapponese di Hamamatsu ha annunciato chi prenderà il posto dell’infortunato Joan Mir al prossimo Gran Premio di MotoGP sul circuito di Misano.

Il team Suzuki Ecstar ha così deciso di ‘prelevare’ dal team Endurance Yoshimura Suzuki RideWin il trentunenne giapponese Kazuki Watanabe per guidare la GSX-RR del pilota di Mallorca per il GP di San Marino.

“Prima di tutto vorrei augurare a Joan una pronta guarigione dall’infortunio, è un grande e spero che torni presto in pista.

Mi ha fatto molto piacere ricevere la chiamata per la sostituzione a Misano, sarà fantastico provare la MotoGP su quella pista. Farò del mio meglio per fare una buona prestazione e dare qualcosa in cambio alla squadra che mi ha dato questa possibilità”.

Così ha commentato Kazuki Watanabe poco dopo dell’annuncio da parte del team MotoGP della casa di Hamamatsu.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News