Joe Flacco ha firmato per una stagione con i Cleveland Browns dopo le ottime prestazioni dimostrate nell’ultimo periodo.
Nelle due partite disputate fino ad ora, l’ex QB dei Baltimore Ravens ha dimostrato che a 38 anni ha ancora della benzina nel suo serbatoio, conquistandosi anche il posto da titolare per le quattro partite rimanenti in questa Regular Season.
La squadra è ancora in corsa per un posto ai Playoff nella AFC North insieme con la squadra con la quale ha vinto il Super Bowl nel 2012.
I Cleveland Browns prendono in pianta stabile Joe Flacco
Appena qualche settimana fa Joe Flacco, 38 anni e ormai quasi fuori dai giochi nella NFL dopo alcune esperienze brevi in alcune squadre, entrava nella Practice Squad dei Cleveland Browns come semplice sostituto a causa della emergenza con i QB, ma ora è diventato la salvezza della franchigia in un momento importante della stagione.
La squadra, oltre a promuoverlo dalla Practice Squad e tenerlo come titolare fino a fine anno, ha deciso di dare un contratto fino a fine stagione all’ex MVP del Super Bowl con i Baltimore Ravens nel 2012, con dei bonus man mano che la squadra va lontano.
Nonostante l’età, Flacco vuole continuare a giocare e sa di avere ancora tanto da dimostrare, anche se alla fine della stagione tornerà ad essere un Free Agent.
Il prossimo impegno dei Browns, ora 8-5 nella Regular Season, sarà in casa contro i Chicago Bears, squadra che ha un paio di scelte al primo giro del prossimo Draft NFL, inclusa la prima.
Joe Flacco’s new one-year deal with the Browns includes $4.05 million of incentives based on winning, per a source familiar with the deal.
Flacco will make $75,000 for each of the remaining four regular-season games he wins this season.
Then, should Cleveland advance to the… pic.twitter.com/90iHPulBl9
— Adam Schefter (@AdamSchefter) December 14, 2023