NFLFootball Americano

Joe Flacco resta con i Cleveland Browns fino a fine stagione

Joe Flacco resta con i Cleveland Browns fino a fine stagione

Joe Flacco ha firmato per una stagione con i Cleveland Browns dopo le ottime prestazioni dimostrate nell’ultimo periodo.

Nelle due partite disputate fino ad ora, l’ex QB dei Baltimore Ravens ha dimostrato che a 38 anni ha ancora della benzina nel suo serbatoio, conquistandosi anche il posto da titolare per le quattro partite rimanenti in questa Regular Season.

La squadra è ancora in corsa per un posto ai Playoff nella AFC North insieme con la squadra con la quale ha vinto il Super Bowl nel 2012.

 

I Cleveland Browns prendono in pianta stabile Joe Flacco

Appena qualche settimana fa Joe Flacco, 38 anni e ormai quasi fuori dai giochi nella NFL dopo alcune esperienze brevi in alcune squadre, entrava nella Practice Squad dei Cleveland Browns come semplice sostituto a causa della emergenza con i QB, ma ora è diventato la salvezza della franchigia in un momento importante della stagione.

La squadra, oltre a promuoverlo dalla Practice Squad e tenerlo come titolare fino a fine anno, ha deciso di dare un contratto fino a fine stagione all’ex MVP del Super Bowl con i Baltimore Ravens nel 2012, con dei bonus man mano che la squadra va lontano.

Nonostante l’età, Flacco vuole continuare a giocare e sa di avere ancora tanto da dimostrare, anche se alla fine della stagione tornerà ad essere un Free Agent.

Il prossimo impegno dei Browns, ora 8-5 nella Regular Season, sarà in casa contro i Chicago Bears, squadra che ha un paio di scelte al primo giro del prossimo Draft NFL, inclusa la prima.