MotoriMotoGP

Il Team Prustel GP Moto3 continuerà a correre in MotoGP

Il Team Prustel GP Moto3 continuerà a correre in MotoGP

Il Team Prustel GP Moto3 annuncia di voler continuare a correre nonostante la morte del suo pilota Jason Dupasquier.

Le dichiarazioni del Team Prustel GP Moto3

Il Team Prustel GP Moto3 ha annunciato di voler continuare a correre il Mondiale di Moto3 nonostante la scomparsa del suo pilota Jason Dupasquier avvenuta nella giornata di ieri. Il Team aveva annunciato il ritiro dell’altro pilota, Ryusei Yamanaka, dal GP d’Italia per rispetto a Dupasquier.

Florian Prustel, CEO del Team, ha dichiarato oggi: “Il 2020 è stato un anno estremamente difficile per noi da un punto di vista sportivo. Con Jason Dupasquier come debuttante insieme a Barry Baltus abbiamo faticato molto in un Campionato con i migliori piloti al mondo; questa stagione era diversa, i ragazzi avevano lavorato sodo durante l’inverno ed erano sempre finiti a punti. Aspettavamo con ansia il GP di casa al Sachsenring, volevamo dimostrare che potevamo vincere; correremo lo stesso in Germania, anche per rispettare la memoria di Dupasquier.”

Riguardo alla sua carriera nel Team Prustel GP Moto3, Prustel ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di quanto Jason ha fatto per noi, era arrivato a migliorarsi sensibilmente ed eravamo pronti a scommettere che fosse vicino al suo 1° podio in un Mondiale; ora vogliamo raggiungere questo obiettivo anche per lui. Non so dire cosa riserverà il futuro per il Team, ma sicuramente continueremo per Jason! Quel ragazzo rimarrà per sempre nei nostri cuori, vogliamo ringraziare tutti i fan per il supporto mostrato in questi  momenti tristi per il Team.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News