MMASport Da Combattimento

Kevin Holland vs Kyle Daukaus si farà presto?

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Kevin Holland vs Kyle Daukaus si farà presto?

Kevin Holland potrebbe a breve tornare in azione nell’ottagono della Ultimate Fighting Championship per riscattare le ultime due sconfitte patite. Infatti, l’atleta ha prima perso contro Derek Brunson e successivamente con “The Italian Dream” Marvin Vettori, due risultati che hanno frenato l’ascesa del fighter verso le vette della divisione dei pesi medi.

Stando a recenti rumor, il suo prossimo avversario potrebbe essere Kyle Daukaus.

Kevin Holland vs Kyle Daukaus: la data del possibile match

Secondo quanto riportato da fonti interne alla federazione di Dana White (che sono però volute rimanere anonime) a MMA Junkie, per “The Trailblazer” sta concretamente prendendo forma l’ipotesi di affrontare l’ex detentore del CFFC Middleweight Championship. Il tutto sarebbe previsto per l’evento che si terrà il prossimo 2 ottobre, che sarà sotto il nome di UFC Fight Night 195.

Per avere la conferma del prossimo incontro con protagonista Kevin Holland, non resta che aspettare che la promotion renda il tutto ufficiale nei prossimi giorni, sicuri del fatto che il lottatore vorrà riscattarsi dopo un periodo poco fortunato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kevin Holland vs Kyle Daukaus si farà presto? Kevin Holland vs Kyle Daukaus si farà presto?