Ad imageAd image

Terrance McKinney prenota Bonfim a UFC 283

Alessandro Podio
Alessandro Podio
2 minuti di lettura
Terrance McKinney prenota Bonfim a UFC 283
Terrance McKinney prenota Bonfim a UFC 283

Terrance McKinney prenota il prossimo incontro contro Ismael Bonfim a UFC 283 in Brasile, incontro inserito nella card di UFC 283.

L’incontro per i pesi leggeri tra McKinney e Ismael Bonfim sarà card di UFC 283 in Brasile il 21 gennaio.

- PUBBLICITA-

Diverse persone a conoscenza dei piani della promozione hanno confermato l’incontro, compreso il manager di McKinney, Oren Hodak, di KO Reps, e la stessa McKinney ha inizialmente pubblicato informazioni sull’incontro su Twitter.

Terrance McKinney si è aggregata alla divisione 155 libbre dell’UFC, mettendo insieme un record di 3-1 nei suoi primi quattro incontri, con tutte le sue vittorie arrivate al primo round.

 

Terrance McKinney allungherà la sua striscia?

Di recente, Terrance McKinney ha sconfitto Erick Gonzalez con un colpo di coda in agosto, rimettendosi in carreggiata dopo l’unica sconfitta subita nell’ottagono in seguito a una guerra a distanza contro Drew Dober.

Per quanto riguarda Bonfim, il brasiliano avrà un bel banco di prova per il suo debutto ufficiale in UFC, dopo aver ottenuto un’impressionante vittoria per decisione alle Contender Series di Dana White.

Nel complesso, Bonfim ha messo insieme una striscia di vittorie di 12 incontri che risale al 2015, ma questa sarà certamente la sua competizione più dura fino ad oggi, quando affronterà McKinney nel suo paese natale.

La prossima card di UFC 283 è ancora in fase di definizione, ma è già previsto un incontro per il titolo dei pesi mosca tra Deiveson Figueiredo e Brandon Moreno.

Potrebbe essere aggiunto un altro incontro di campionato che potrebbe fungere da evento principale, ma i dettagli sono ancora in fase di definizione per il programma di gennaio.

Terrance McKinney ph. facebook@Terrance McKinney
Terrance McKinney ph. [email protected] McKinney

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento