RallyMotori

WRC: Adrien Fourmaux non correrà il Rally dell’Acropoli

WRC: Adrien Fourmaux non correrà il Rally dell'Acropoli

WRC: il team Ford M-Sport ha annunciato che Adrien Fourmaux non correrà la prossima tappa in Grecia a causa di una vettura troppo danneggiata.

Nel weekend dall’8 all’11 Settembre 2022 andrà in scena in Grecia il Rally dell’Acropoli, 10° tappa del campionato mondiale del World Rally Championship.

Il team M-Sport, con l’annuncio di Sebastien Loeb aveva confermato di aver iscritto un numero record di vetture nel prossimo appuntamento del mondiale Rally.

Tuttavia non saranno più 6 le Ford che correranno in Grecia dato che il francese Adrien Fourmaux non sarà presente nella prossima tappa del WRC lasciando ‘soli’ Loeb, Greensmith, Loubet e Serderidis.

 

WRC: la Ford di Fourmaux è troppo danneggiata, non sarà al Rally dell’Acropoli

WRC: Adrien Fourmaux ed il copilota Alexandre Coria non parteciperanno al Rally dell’Acropoli.

La motivazione per cui Forumaux non correrà in Grecia è dovuta a causa del brutto incidente subito nella penultima PS del Rally d’Ypres in Belgio.

Infatti la Ford del pilota francese è talmente danneggiata che il team M-Sport non riuscirà a riparare la vettura in tempo per la prossima tappa.

“A causa del suo incidente al Rally di Ypres, non è possibile per il team riparare l’auto di Adrien Fourmaux in tempo per il Rally dell’Acropoli.

Purtroppo questo significa che Adrien ed Alex non gareggeranno in Grecia, ma l’equipaggio si recherà sul posto per prendere parte alle ricognizioni in vista del futuro” così ha scritto il team in un comunicato ufficiale.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

RallyMotoriNews