The Shield Of SportsThe Shield Of Sports
    Facebook Twitter Instagram
    Facebook Twitter Instagram YouTube WhatsApp TikTok
    The Shield Of SportsThe Shield Of Sports
    • News

      Michael Magnesi nuovo campione WBC Silver dei superpiuma

      Marzo 31, 2023

      FIA vieta di toccare le auto con penalità durante i pit stop

      Marzo 31, 2023

      LaMarcus Aldridge ha annunciato il ritiro dal Basket

      Marzo 31, 2023

      Michael Magnesi vs Ayrton Gimenez risultati live

      Marzo 31, 2023

      Bridgestone interessata a tornare in F1

      Marzo 31, 2023
    • Motori
      1. Formula 1
      2. Endurance
      3. MotoGP
      4. Rally
      5. Nascar
      6. Indycar series
      7. Formula E
      8. Motocross
      Featured

      FIA vieta di toccare le auto con penalità durante i pit stop

      By William CiminoMarzo 31, 20230
      Recent

      FIA vieta di toccare le auto con penalità durante i pit stop

      Marzo 31, 2023

      Bridgestone interessata a tornare in F1

      Marzo 31, 2023

      Maverick Vinales chiude al comando le FP1 in Argentina

      Marzo 31, 2023
    • Football Americano
      1. 1° Divisione – Fidaf
      2. Nazionale Italiana
      Featured

      Alberto Barbaro è un nuovo giocatore dei Mastini Verona

      By Pasquale BasileMarzo 31, 20230
      Recent

      Alberto Barbaro è un nuovo giocatore dei Mastini Verona

      Marzo 31, 2023

      Dolphins: Seconda trasferta stagionale, stavolta contro i Campioni d’Italia

      Marzo 31, 2023

      Sarà la sfida Parma-Varese la prima partita casalinga dei Panthers

      Marzo 31, 2023
    • Indoor
      1. eSports
      2. Freccette
      3. Basket
      4. Pallavolo
      5. Scherma
      6. Nuoto
      Featured

      LaMarcus Aldridge ha annunciato il ritiro dal Basket

      By Fabio Di PalmaMarzo 31, 20230
      Recent

      LaMarcus Aldridge ha annunciato il ritiro dal Basket

      Marzo 31, 2023

      Cloud9 si qualificano ad MSI 2023

      Marzo 31, 2023

      Thanasis Antetokounmpo tira una testata a Blake Griffin

      Marzo 31, 2023
    • Outdoor
      1. Calcio
      2. Padel
      3. Atletica
      4. Rugby
      5. Tennis
      Featured

      Giro delle Fiandre 2023: L’anteprima

      By RedazioneMarzo 31, 20230
      Recent

      Giro delle Fiandre 2023: L’anteprima

      Marzo 31, 2023

      Jannik Sinner è in semifinale al Masters 1000 di Miami

      Marzo 30, 2023

      Per The Masters 2023 nessun problema tra PGA e LIV

      Marzo 29, 2023
    • Sport Da Combattimento
      1. MMA
      2. Boxe
      3. Kickboxing
      4. Judo
      5. Muay Thai
      Featured

      Michael Magnesi nuovo campione WBC Silver dei superpiuma

      By Francesco AulettaMarzo 31, 20230
      Recent

      Michael Magnesi nuovo campione WBC Silver dei superpiuma

      Marzo 31, 2023

      Michael Magnesi vs Ayrton Gimenez risultati live

      Marzo 31, 2023

      LIMMA Strelka Kimbo Fights torna a Roma dal 23 Aprile

      Marzo 31, 2023
    • Wrestling
    The Shield Of SportsThe Shield Of Sports
    Home»Indoor»eSports»Risultati LEC Winter Split 2023 Day 4
    eSports

    Risultati LEC Winter Split 2023 Day 4

    Giacomo Della VecchiaBy Giacomo Della VecchiaGennaio 28, 2023Nessun commento6 Mins Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email WhatsApp
    LEC Winter Split 2023: i risultati del Day 4
    LEC Winter Split 2023: i risultati del Day 4
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email WhatsApp

    LEC Winter Split 2023 torna dopo una settimana per il Day 4 della competizione. Andiamo a vedere i risultati delle 5 partite di oggi.

    La prima settimana dell’LEC Winter Split 2023 si è chiusa con dei verdetti quasi definitivi: i G2 Esports sono ufficialmente in fuga, seguiti a ruota dai Vitality anche loro a 3 vittorie. Dopo la partenza a rilento, i Fnatic hanno chiuso la prima settimana con una vittoria e sono pronti a rientrare nel gruppo delle Magnifiche 8 squadre che entreranno nel Group Stage.

    Andiamo dunque a vedere i risultati delle 5 partite odierne e come cambierà la classifica quando ci avviamo alla metà della prima parte del Winter Split.

    Contenuti dell'articolo

    • I risultati del Day 4 del LEC Winter Split 2023
      • Astralis – Vitality
      • Fnatic – Team BDS
      • KOI – Team Heretics
      • G2 Esports – SK Gaming
      • XL – MAD Lions

    I risultati del Day 4 del LEC Winter Split 2023

    Astralis – Vitality

    I Vitality hanno cominciato LEC Winter Split 2023 con 3 vittorie su 3 partite mentre Astralis si trovano sul fondo della classifica senza nemmeno una vittoria. Il sorprendete Bo (Vitality) gioca molto bene conquistando i 3 draghi principali ma perdendo quello dell’Anima, la sua squadra ha poi conquistato il Barone Nashor ma gli Astralis non mollano e portano a casa molti teamfight grazie a Kobbe che, con Zeri, ha portato a casa un’enorme quantità di danni.

    I Vitality si spostano sulla top-lane per cercare l’assalto alla base avversaria, Jeonghoon su Yuumi è però un elemento imprescindibile dato il fatto che riesce a curare i propri compagni ed a velocizzarli; i Vitality conquistano l’Anima della Landa, si girano verso la base avversaria ma gli Astralis riescono a rintuzzare l’assalto. Scoppia un teamfight sulla mid-lane, Photon riesce a portare la sua squadra al definitivo vantaggio ed i Vitality chiudono la partita, allungando a 4 la serie di vittorie nel LEC Winter Split 2023.

    Fnatic – Team BDS

    Nella seconda partita del Day 4 del LEC Winter Split 2023 si affrontano Fnatic e Team BDS, entrambi con un record di 1 vittoria e 2 sconfitte. Scoppia un primo teamfight con Crownie (Varus) alla quale risponde immediatamente Razork (Viego) proprio sull’ADC avversario, il Team BDS conquista il primo drago della partita mentre cominciano lentamente di prendere il controllo della partita; i Fnatic rispondono con il Messaggero della Landa ma gli avversari continuano a vincere soprattutto la prima parte della partita.

    Andando più avanti nella partita, i Fnatic riescono a raddrizzare la partita ma i Team BDS riescono di nuovo a mettersi vantaggio. Rekkles con il suo Ezreal non riesce ad insidiare gli avversari, Adam (Team BDS) è molto attento a non scoprirsi ed arriva alla mezz’ora di partita con 5 kill e 0 morti; la squadra che ha preso nel 2022 lo slot degli Schalke 04 continua ad assalire la base dei Fnatic, conquistando l’Anima della Landa ed il Drago Maggiore con relativa facilità. Il Team BDS si porta quindi a casa la vittoria inguaiando i Fnatic su un preoccupante 1-3 nel LEC Winter Spilt 2023.

    KOI – Team Heretics

    Il 3° match del Day 4 del LEC Winter Split 2023 vede contrapposte le due compagini appena arrivate in Campionato: KOI che cerca di rimanere ancorata alle prime posizione e Team Heretics che hanno la possibilità di staccare i Fnatic. Prima kill che va in mano ai KOI alla quale risponde immediatamente Ruby (Team Heretics), la sua squadra fa scoppiare un teamfight sulla bot lane riuscendo a passare in vantaggio; KOI conquista il primo drago della partita, Team Heretics risponde con il Messaggero della Landa conquistato da Jankos e buttano giù la prima torre.

    Scoppia un teamfight che vede i Team Heretics uscire vincitori, abbattono anche il Barone Nashor e compiono una carneficina nonostante i KOI riescano a portare a casa 2 kill. Altro teamfight che però vede i KOI rimettere la partita in una certa carreggiata, Team Heretics conquista l’Anima della Landa ma i KOI rispondono immediatamente con il Barone Nashor che rimanda lo scontro decisivo di alcuni minuti; scoppia un teamfight al Drago Maggiore, i KOI perdono in apertura il jungler che viene conquistato dagli avversari. Parte l’assalto alla base dei Campioni LEC del 2022 che però viene rintuzzata, si ritorna subito dopo in base ed i Team Heretics conquistano la vittoria nel LEC Winter Split 2023.

    G2 Esports – SK Gaming

    Nel 4° match del Day 4 di LEC Winter Split 2023 è la volta dei G2 Esports, squadra che ha dominato la prima settimana di gioco, contro SK Gaming che bazzicano il fondo della classifica. Prima uccisione che va a vantaggio degli SK Gaming, i G2 Esports riescono a riprendere la partita prendendo il Messaggero della Landa ed il primo drago della partita; scoppia un teamfight che va a vantaggio degli SK Gaming che replicano dopo pochi minuti, portando i G2 Esports incredibilmente a dover recuperare gli avversari.

    Gli SK Gaming trovano molti spazi per abbattere gli avversari e li trovano spesso facendo impennare il tabellone dalla loro parte aiutati anche dalla conquista del Barone Nashor, inizia l’assedio degli SK Gaming che arrivano alle torri del Nexus avversario; il forte potenziamento viene rubato dai G2 Esports che cercano di ritornare in partita, gli SK Gaming si riversano nella base degli avversari e chiudono la partita raggiungendo KOI, Team BDS e Team Heretics nella classifica del LEC Winter Split 2023.

    XL – MAD Lions

    Nell’ultima partita del Day 4 del LEC Winter Split 2023 vede contrapposte MAD Lions contro XL, due squadre che hanno necessità di giocarsi le proprie carte alla luce delle partite di oggi, con i MAD Lions che hanno la possibilità di raggiungere i G2 Esports. Sono gli XL che conquistano la prima kill della partita ma gli avversari rispondono con il primo drago della partita, ancora gli XL conquistano il Messaggero della Landa e vincono anche il teamfight successivo mentre siamo già entrati nel mid game.

    Scoppia un altro teamfight che vede di nuovo gli SK Gaming uscirne vincitori grazie a Patrik (Zeri) che capitalizza ogni occasione che gli viene presentata, il vantaggio è però dei MAD Lions che hanno accumulato maggiormente le risorse. Gli assoluti dominatori della stagione 2021 vincono un teamfight sulla bot-lane, conquistano anche il Barone Nashor e cominciano ad assaltare la base avversaria; dopo la conquista dell’Anima della Landa, i MAD Lions entrano nella base avversaria e chiudono la partita arrivando a pari merito con i G2 Esports nel LEC Winter Split 2023.

     

    ✌️🦁✌️ pic.twitter.com/7f5fi4SyGr

    — LEC (@LEC) January 28, 2023

    Dona a TSOS  

    The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

    Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

    Seguici su FacebookSeguici su Google News
    league of legends LEC 2023

    Post Correlati

    Michael Magnesi nuovo campione WBC Silver dei superpiuma

    Marzo 31, 2023

    FIA vieta di toccare le auto con penalità durante i pit stop

    Marzo 31, 2023

    LaMarcus Aldridge ha annunciato il ritiro dal Basket

    Marzo 31, 2023
    Vieni Su DISCORD!
    Facebook Twitter Instagram Pinterest
    • Reclutamento
    • Redazione
    • Privacy Policy
    • Collaborazioni
    © 2023 The Shield Of Sports. Marchio di The Shield Of Sports SRLS - Tutti i diritti riservati.
    P.IVA: 16453991008
    The Shield Of Sports SRLS è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

    The Shield Of Sports by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.