Football AmericanoNews

Texas A&M Football sospende 3 giocatori

Texas A&M Football sospende 3 giocatori

Texas A&M Football sospende a tempo indeterminato tre giocatori dopo un incidente avvenuto nello spogliatoio, secondo quanto riferito.
Secondo quanto riportato da più fonti i tre giocatori si sono resi protagonisti di un incidente negli spogliatoi avvenuto la scorsa settimana in South Carolina, il defensive back Denver Harris, il ricevitore Chris Marshall e l’offensive lineman PJ Williams, e sono dunque stati sospesi dopo la sconfitta degli Aggies contro i South Carolina Gamecocks (30-24) sabato scorso.

 

Texas A&M Football, carriere a rischio?

Le tre matricole fanno tutte parte della classe di reclutamento 2022 più quotata del capo allenatore di Texas A&M Football,  Jimbo Fisher.

Secondo 247Sports, Harris era la recluta numero 23 in assoluto nella classe 2022 della nazione, mentre Marshall era la recluta n. 25 e Williams la n. 69.

Non è la prima volta che l’allenatore Jimbo Fisher sospende dei giocatori in questa stagione.

Marshall e Harris, oltre al defensive back Smoke Bouie e al wide receiver Evan Stewart, sono stati sospesi a settembre per una violazione delle regole di squadra, costringendo le matricole a saltare la vittoria del 17-9 di Texas A&M su Miami del 17 settembre.

Texas A&M football logo ph. facebook@Texas A&M football
Texas A&M football logo ph. facebook@Texas A&M football