The Art of Fighting 6 in collaborazione con Fight Club Fragomeni tornano con un nuovo evento, questa volta a Monza.
L’organizzazione di Edoardo Germani è arrivata al suo sesto appuntamento dove alcuni dei migliori pugili italiani in circolazione si sfideranno sabato 8 giugno alla Opiquad Arena di Monza.
L’incontro di cartello vede un interessante combattimento all’interno della categoria dei mediomassimi tra l’imbattuto pugile Mohammed El Maghraby (8-0) e Dragan Lepei (22-7-2) che ha accettato di sostituire l’infortunato Leonetti Dredhaj che ha dovuto tirarsi indietro per un problema alla mano.
Chi combatterà a The of Fighting 6?
A The Art of Fighting 6 di Monza ci saranno ben due incontri titolati. Il primo è la cintura italiana dei pesi welter tra Pietro Rossetti (18-2) e Akrem Aouina (10-1) dove combatteranno nel co main event della serata.
La seconda cintura in palio è l’IBO Mediterraneo dei pesi medi tra Yassin Hermi (14-1) e il più esperto Novak Radulovic (18-10-1). A seguire, un interessante sfida tra Jonathan Kogasso, fresco dalla bella vittoria ottenuta contro Babic, che se la vedrà con Sadob Sebki. Da non perdere pure il match tra Francesco Paparo (8-0-1) che combatterà contro Giuseppe Osnato (9-1).
Gli altri match previsti sono Alessio Spahiu (8-0) contro Ovidiu Enache (10-12); Gianluca Merone (0-1) vs Rocco Berardinelli (4-3) e Daniel Quiroz (3-1) vs Valerio Mantovani (1-0).
La serata di The Art of Fighting 6 verrà colorita anche da diversi ospiti d’eccezione con personaggi famosi, sportivi, artisti e personalità presenti nel mondo della televisione.
Visualizza questo post su Instagram