Ad imageAd image

Dustin Poirier sul caso Dana White: non si toccano le donne

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Dustin Poirier sul caso Dana White: non si toccano le donne

Dustin Poirier parla del famoso video in cui il presidente UFC Dana White reagisce colpendo sua moglie con uno schiaffo.

La notizia del triste episodio pubblicata dal noto sito di gossip ‘TMZ’ che ha coinvolto Dana White e sua moglie era inevitabile facesse il giro del mondo. Il presidente UFC ha subito chiesto scusa per l’episodio sostenendo di aver bevuto molto alcool quella sera.

- PUBBLICITA-

Anne White, moglie dell’attuale presidente, ha detto che è stata la prima volta che è successa una cosa del genere.

Dustin Poirier: lasciatemi fuori da questa roba

Dustin Poirier ha parlato brevemente dell’episodio durante un’intervista con ‘Bloody Elbow’. In seguito, le parole dell’ex campione ad interim della divisione al limite delle 155 libbre.

Non si toccano le donne, non è una cosa che gli uomini devono fare, assolutamente. Se mi chiedete che cosa succederà adesso ovviamente non lo so, lui è una persona che ricopre un ruolo importante, molto delicato”.

Poirier aggiunge “Però lasciatemi fuori da questa roba, me ne tiro fuori perché non saprei davvero che cosa dire e non so che ripercussioni potrà avere su Dana White“.

Dustin Poirier è tornato da poco nella gabbia UFC dopo la seconda sconfitta per il titolo dei pesi leggeri contro Charles Oliveira nel dicembre 2021. La prima era stata contro Khabib nel settembre 2019.

‘The Diamond’ è tornato a combattere al Madison Square Garden di New York nel novembre scorso sconfiggendo Michael Chandler per sottomissione nel corso della terza ed ultima ripresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dustin Poirier (@dustinpoirier)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento