UFCMMA

Jose Aldo spera in un grande show da parte di Conor McGregor

Jose Aldo spera in un grande show da parte di Conor McGregor

Jose Aldo ha dichiarato che si aspetta, e spera, una grande performance da parte del suo ex avversario Conor McGregor.

Finalmente dopo praticamente 3 anni di assenza sta per tornare nell’ottagono dell’Ultimate Fighting Championship l’irlandese Conor McGregor. ‘The Notorious’ prenderà parte all’evento di UFC 303 in programma il prossimo 29 giugno a Las Vegas dove sarà il main event della serata in un incontro valido per la categoria dei pesi welter contro Michael Chandler.

L’ex double champ della UFC potrà contare sul tifo di una sua vecchia conoscenza.

Jose Aldo farà il tifo per Conor McGregor

Jose Aldo ha dichiarato a ‘MMA Junkie’ che è entusiasta del ritorno in azione di Conor McGregor e che farà il tifo per lui: “Solitamente io faccio il tifo per i miei avversari quando combattono, sono fighter con cui ho condiviso l’ottagono e mi fa piacere guardarli”.

Tuttavia, c’è anche un altro motivo che spinge il brasiliano a tifare per loro: “Se i combattenti che mi hanno battuto continuano a vincere i loro match significa che ho perso contro dei grandi fighter no? Questo è un altro motivo che mi spinge a tifarli, devo essere onesto”.

L’ex campione dei pesi piuma UFC ha avuto una lunga faida con l’irlandese, ma ormai da anni i due hanno seppellito l’ascia di guerra. Anzi, Aldo e McGregor di tanto in tanto si sentono persino via social e anche nelle varie interviste si scambiano complimenti a vicenda.

Conor McGregor non è il solo a tornare a combattere a distanza di anni. Difatti, Jose Aldo è uscito fuori dal ritiro dopo oltre un anno e mezzo per prendere parte a UFC 301 che si disputerà a Rio de Janeiro, nel suo Brasile. L’evento andrà in onda il prossimo 4 maggio dove combatterà nel co main event della serata in un incontro valido per la categoria dei pesi gallo contro Jonathan Martinez.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC Brasil (@ufc_brasil)