NewsCalcio

Thiago Silva: rinnovato il contratto con il Chelsea

Thiago Silva: rinnovato il contratto con il Chelsea

Thiago Silva ha rinnovato il suo contratto con il Chelsea, legandosi al club londinese fino al 2023. Il rinnovo, che potrebbe anche coincidere con il suo ultimo anno di carriera, è stato annunciato poco fa dalla dirigenza Blues.

Thiago Silva rinnova fino al 2023

“O Monstro”, come soprannominato nella sua lunga carriera, continuerà la sua avventura a Londra anche nella prossima stagione, che lo vedrà arrivare alla soglia dei 39 anni come un perno della difesa di uno dei club più forti d’Europa.

Le parole della AD del Chelsea Marina Granovskaia non lasciano dubbi circa la volontà del club di ottenere questo rinnovo: L’esperienza, la leadership e le prestazioni di Thiago Silva sono molto importanti per la squadra, quindi siamo felici di rinnovare con lui per un altro anno. In questa stagione ha mantenuto un livello eccezionale di prestazioni che lo ha reso essenziale per Thomas Tuchel e un beniamino dei tifosi.”

Dopo aver vinto Champions League e Supercoppa Europea la scorsa stagione, il brasiliano aiuterà di nuovo il Chelsea a raggiungere grandi obbiettivi, allargando al contempo il proprio palmarès già ricco dei trofei vinti al Milan prima e, soprattutto, al PSG.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022