Tristan Thompson, cestista in forza ai Sacramento Kings, è finito al centro di un clamoroso vortice di polemiche dopo le ultime notizie sulla sua vita privata.
Il canadese, nel 2016, iniziò una relazione con Khloé Kardashian ed i due nel 2018 hanno avuto una figlia, per poi lasciarsi a causa di diversi tradimenti.
Ora, però, è arrivata una notizia clamorosa che ha fatto impazzire il mondo del gossip.
Arriva il test di paternità: Tristan Thompson ha avuto un figlio con un’altra donna
Come confermato da Tristan Thompson tramite una storia su Instagram, il test di paternità ha rivelato che il cestista NBA sarebbe il padre di un bambino avuto da un’altra donna, la personal trainer Maralee Nichols, ed avrebbe deciso di intraprendere l’iter legale per il riconoscimento della paternità.
“Oggi sono arrivati i risultati del test che confermano la mia paternità del figlio di Maralee Nichols. Mi prendo tutta la responsabilità per le mie azioni, ora che la paternità è confermata mi impegno a crescere mio figlio insieme alla madre. Chiedo scusa a chiunque io possa aver ferito o deluso con questa vicenda.”
“Khloé, non te lo meriti. Non ti meriti questa umiliazione e questo dolore che ti ho causato. Non ti meriti il trattamento che ti ho riservato nel corso degli anni. Ho molto amore e rispetto per te. Ancora, sono davvero dispiaciuto.”