GolfNews

Tiger Woods giocherà l’Hero World Challenge 2023

Tiger Woods giocherà l'Hero World Challenge 2023

Tiger Woods sarà presente all’Hero World Challenge 2023, torneo che si disputerà alle Bahamas dal 30 Novembre al 3 Dicembre.

Il leggendario golfista statunitense torna sul green per la prima volta dal ritiro del The Masters, quando la caviglia vinse contro la voglia di giocare del californiano, afflitto da infortuni dall’incidente del 2021 ma in recupero da come visto sui social negli ultimi allenamenti.

Insieme a lui, anche Justin Rose e Lucas Glover sono stati scelti per disputare il torneo di fine stagione del PGA Tour.

 

Tiger Woods torna sul Green alle Bahamas per la prima volta da Aprile

L’Hero World Challenge ha finalmente concluso la lista dei venti partecipanti che dal 30 Novembre al 3 Dicembre disputeranno il torneo all’Albany Golf Club, campo sito alle Bahamas, con l’ufficialità della partecipazione del padrone di casa, Tiger Woods, che torna a giocare per la prima volta da Aprile 2023.

Infatti, il ritiro nel corso del terzo round del The Masters fu l’ultima volta che il giocatore californiano fece parlare di sé per cose interne ai suoi impegni golfistici, con un corpo ancora malconcio dall’incidente del 2021, dove rischiò la vita e la carriera.

A completare la lista dei venti partecipanti al torneo ci sono anche Lucas Glover e Justin Rose, selezionati dalla fondazione dello stesso Woods per sostituire alcuni assenti, come Xander Schauffele, che ha deciso di ritirarsi dal torneo per recuperare in vista dell’inizio di stagione del PGA Tour 2024.

Nell’ultimo periodo Tiger Woods è stato visto fare da Caddie per il figlio Charlie in alcuni tornei juniores e si è allenato appositamente per il torneo di fine mese, con dei movimenti fluidi che fanno pensare a un pronto recupero dagli acciacchi ottenuti con il tempo.

 

 

GolfNewsOutdoor