GolfNews

Tiger Woods parla delle condizioni della gamba infortunata

Tiger Woods parla delle condizioni della gamba infortunata

Tiger Woods ha parlato in una lunga intervista alla Associated Press delle condizioni della sua gamba, un problema negli ultimi anni.

Dall’incidente del 2021, dove ha rischiato tanto, ha avuto tanta difficoltà al momento di giocare i pochi tornei ai quali è apparso, e non è ancora certa quale sarà la sua prossima apparizione ufficiale sul green.

Lo scorso Aprile il leggendario golfista californiano ha subito una nuova operazione per unire parte della caviglia, alla quale non sente dolore rispetto al resto della gamba, che a oggi resta una grande incognita.

 

Restano una incognita le condizioni fisiche di Tiger Woods

Dall’operazione di Aprile, quando i medici hanno dovuto fondere alcune parti della caviglia destra per tenerla stabile, Tiger Woods è tornato ad allenarsi e le voci su un probabile ritorno sono state sempre più grandi.

Se per fortuna la caviglia sembra non creare più problemi, il resto della gamba infortunata in quell’incidente del 2021 resta ancora un grande problema:

La mia caviglia sta bene, almeno da quando è stata fusa tramite intervento, ma il dolore lo sento nelle altre aree della gamba. Quando riesci a risolvere per una parte, le altre devono adattarsi, ma non sempre è facile”, ha dichiarato Woods in una intervista alla Associated Press.

Nell’ultimo periodo Tiger Woods è stato visto fare il caddie del figlio Charlie al Notah Begay III Junior Golf National Championship, e sembrava in ottima salute. Inoltre, pare che sarà lui l’ultimo dei golfisti annunciati per l’Hero World Challenge, torneo organizzato da lui stesso.

 

 

GolfNewsOutdoor