MMASport Da Combattimento

TJ Dillashaw critica il suo passaggio nei pesi mosca

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
TJ Dillashaw critica il suo passaggio nei pesi mosca

TJ Dillashaw dopo un ritorno in azione nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas vittorioso lo scorso giugno contro Cory Sandhagen adesso è alle prese con un infortunio che non gli permette di avere ancora un nuovo match. Nonostante il ritorno con vittoria l’atleta statunitense però non è soddisfatto di quello che ha fatto prima e cioè il risultato del suo passaggio nei pesi mosca.

TJ Dillashaw e le sue parole

“Killashaw” è intervenuto sull’argomento in una recente intervista concessa ai microfoni dei giornalisti presenti ad UFC 273 dove ha voluto rendere nota tutta la sua insoddisfazione per quanto fatto nella categoria di peso dei mosca. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Questo è il perché mi sono f*****o. Il mio corpo stava morendo. Mi dicevano che non lo avrei dovuto fare. Ho visto mie foto, pensavo di sentirmi bene allora. Ma guardando foto mie adesso sembravo proprio una testa di c***o, era disgustoso. Sapevo che era un sacco di lavoro. Me ne pento decisamente perché così non sarei stato fermo due anni.” Ha detto TJ Dillashaw.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

TJ Dillashaw critica il suo passaggio nei pesi mosca TJ Dillashaw critica il suo passaggio nei pesi mosca