Ad imageAd image

Nate Diaz al weigh in insulta Khabib e Khamzat

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Nate Diaz al weigh in insulta Khabib e Khamzat

Nate Diaz si è presentato piuttosto carico alla cerimonia del peso di UFC 279 e ha deciso di insultare non solo Khamzat Chimaev, ma anche Khabib.

Il minore dei fratelli Diaz doveva affrontare nel main event del PPV il fighter ceceno Khamzat Chimaev, ma a causa del peso mancato da quest’ultimo, Nate affronterà un altro veterano delle mixed martial arts come Tony Ferguson.

- PUBBLICITA-

Nell’intervista di Joe Rogan al termine del face off tra i due atleti, Nate Diaz ha esordito “Tony è in questo business da un sacco di tempo, dovevamo combattere diversi anni fa. Quella put***a di Khabib aveva paura di lui, così come quell’altra put***a di Khamzat ieri aveva paura di me. Gli abbiamo dato un pugno alla schiena e non fa il peso”.

Nate Diaz e Tony Ferguson scatenati al weigh in

Nate Diaz così si troverà ad affrontare Tony Ferguson. ‘El Cucuy’ doveva combattere contro il cinese Li Jingliang, ma a causa del peso mancato da Khamzat sono stati cambiati i piani.

Tuttavia, l’ex campione interim dei pesi leggeri UFC è molto entusiasta gridando al microfono di Rogan “Prendete i popcorn che ci divertiremo!”.

L’incontro sarà il nuovo main event dell’evento che si svolgerà alla T-Mobile Arena di Las Vegas. Nate Diaz ha 37 anni conditi da ben 33 match in carriera, mentre Tony Feruson ne ha 38 di anni con 32 incontri da professionista nelle MMA.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento