MMASport Da Combattimento

TJ Dillashaw out ancora per un po’. Aldo prossimo sfidante?

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
TJ Dillashaw out ancora per un po’. Aldo prossimo sfidante?

TJ Dillashaw è tornato dopo due anni di assenza dall’Ultimate Fighting Championship a causa di una violazione alle norme antidoping. L’ex campione dei pesi gallo è tornato a combattere il 24 luglio 2021 vincendo per decisione unanime in un incontro molto equilibrato contro l’ex sfidante al titolo interim della divisione al limite delle 135 libbre Cory Sandhagen. Nel corso di quella battaglia TJ Dillashaw si è rotto il ginocchio e quindi è ancora ai box.

TJ DILLASHAW HA BISOGNO DI PIU’ TEMPO PER RECUPERARE. ALDO VERSO LA CINTURA?

Intervistato da ESPN TJ Dillashaw ha parlato della situazione del suo ginocchio “Ho capito che ci vuole più tempo di quanto sperassi per recuperare pienamente, non credevo che era messo così male il mio ginocchio. Sta andando bene il recupero, riesco a colpire, ma non mi sento di fare graplling, quella sarà l’ultima cosa”.

Dillashaw comunque non è per nulla preoccupato di stare fermo a lungo “Non c’è una tempistica precisa per il mio ritorno, ma tanto per come è messa la mia divisione non è un problema, c’è tempo”. Con TJ Dillashaw fuori per ancora un po’, chissà se il prossimo sfidante alla cintura dei pesi gallo sarà la leggenda brasiliana Jose Aldo Jr?

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

TJ Dillashaw out ancora per un po'. Aldo prossimo sfidante? TJ Dillashaw out ancora per un po'. Aldo prossimo sfidante?