MMASport Da Combattimento

Belal Muhammad vs Vicente Luque il 16 Aprile

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Belal Muhammad vs Vicente Luque il 16 Aprile

Belal Muhammad ha avuto l’occasione che cercava. Infatti, il 16 aprile a UFC Fight Night 206 affronterà il numero 4 dei pesi welter Vicente Luque. Ricordiamo che questo sarà un rematch dato che i due si sono affrontati già diversi anni fa, precisamente il 12 novembre 2016 dove a trionfare fu il brasiliano Luque per knockout dopo appena un minuto di battaglia. Le cose da quel momento sono cambiate per Muhammad.

BELAL MUHAMMAD CONTRO VICENTE LUQUE A UFC FIGHT NIGHT 206

Belal Muhammad da quell’incontro ha vinto dieci incontri e una sola sconfitta subita contro Geoff Neal per decisione unanime. Muhammad ha cambiato decisamente passo, ha trovato il modo di vincere anche contro avversari importanti come contro Demian Maia nel suo penultimo match e persino contro Stephen Thompson in occasione dell’ultimo match disputato.

Vicente Luque sta vivendo anche lui un ottimo momento di forma in questa parte della sua carriera visto che anche lui ha vinto dieci dei suoi ultimi undici incontri! Le sue ultime sfide sono stati contro l’ex campione mondiale Tyron Woodley e contro Michael Chiesa in cui entrambi finiscono sottomessi dal brasiliano.

Il vincitore di questo incontro tra Belal Muhammad e Vicente Luque potrebbe diventare persino il contendente numero uno alla cintura dei pesi welter detenuta in questo momento dal nigeriano Kamaru Usman.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Belal Muhammad vs Vicente Luque il 16 Aprile Belal Muhammad vs Vicente Luque il 16 Aprile