Football AmericanoNews

Todd Bowles rinnova per altri 3 anni con i Tampa Bay Buccaneers

Todd Bowles resta per altri tre anni ai Bucs

Todd Bowles resterà il Defensive Coordinator più pagato della NFL con il suo nuovo contratto di tre anni per i Tampa Bay Buccaneers.

Aveva ancora un anno disponibile nel suo accordo precedente.

Todd Bowles resta in Florida: Altri tre anni per il DC dei Bucs

Se la difesa dei Tampa Bay Buccaneers è stata la più forte della scorsa stagione NFL, soprattutto con la performance magistrale al Superbowl, dove hanno dato una lezione magistrale a Patrick Mahomes e ai Kansas City Chiefs, è stata in particolare merito del loro Defensive Coordinator, Todd Bowles, che ha guadagnato un rinnovo contrattuale di tre anni, rendendolo ancora il più pagato nel suo ruolo.

L’ex Head Coach dei New York Jets si era unito ai Buccaneers nel 2019, entrando a far parte dello staff di Bruce Arians, Capo Allenatore della franchigia della Florida che ha ritrovato dopo i suoi trascorsi da giocatore, e conquistando elogi per la gestione della difesa campione della NFL, che come la sua controparte in attacco, ha confermato tutti i suoi titolari.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Todd Bowles rinnova per altri 3 anni con i Tampa Bay BuccaneersSeguici su Google News