KickboxingNews

Tyjani Beztati vs Enriko Kehl a GLORY Grand Prix 2024

Tyjani Beztati vs Enriko Kehl a GLORY Grand Prix 2024

Tyjani Beztati difenderà il titolo dei pesi leggeri all’evento GLORY Grand Prix in programma per il 9 marzo, contrapposto ad Enriko Kehl.

GLORY Kickboxing tornerà in azione a fine inverno presentando l’evento GLORY Grand Prix, dedicato all’omonimo torneo a 8 uomini che decreterà il miglior peso massimo al mondo.

Nella stessa card, tuttavia, è stato inserito anche il match valevole per il titolo di campione indiscusso dei pesi mediomassimi tra Donegi Abena e Tarik Khbabez.

Ora, nelle ultime ore, è stato annunciato il secondo match titolato della card: la quinta difesa titolata di Tyjani Beztati, contrapposto al tedesco Enriko Kehl ora in rapida ascesa dal suo debutto in promotion avvenuto lo scorso anno.

L’ascesa di Enriko Kehl in GLORY prima del match contro Tyjani Beztati

Ancora una volta, in occasione della card di marzo, Tyjani Beztati e il suo regno come campione GLORY verranno messi a dura prova.

Il pluricampione tedesco di kickboxing e Muay Thai Enriko “The Hurricane” Kehl, nonché ultimo campione del K-1 World Max (celebre torneo che farà il suo ritorno quest’anno) ha fatto il suo debutto in GLORY Kickboxing lo scorso anno.

Dopo aver battuto il noto Guerric Billet in un title eliminator al suo debutto, Enriko Kehl ha mantenuto lo status di sfidante dopo la seconda vittoria consecutiva archiviata qualche settimana fa a GLORY 90, sconfiggendo il belga Arman Hambaryan.

Beztati invece è nel pieno di un’imbattibilità di quasi 4 anni e di un notevole regno da campione Lightweight nel quale ha trionfato su nomi del calibro di Josh Jauncey, Petpanomrung Kiatmuu9 e Kaito.

Ricordiamo che GLORY Grand Prix andrà in scena sabato 9 marzo al Gelredome di Arnhem, nei Paesi Bassi. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti dalla promotion nelle prossime settimane sulla card dell’evento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GLORY Kickboxing (@glorykickboxing)