Football AmericanoNews

NFL: Bills vs Browns si giocherà a Detroit

NFL: Bills vs Browns si giocherà a Detroit

NFL: Il match tra Bills e Browns è stato spostato da Orchard Park a Detroit a causa delle condizioni meteo avverse del fine settimana.

Con i Lions impegnati in casa dei New York Giants, la lega ha deciso di far giocare la gara al Ford Field in quanto ci sarebbero dai 30 ai 60 centimetri di neve programmati per questo weekend nella zona di Buffalo.

Per la prima volta dal 2014, la NFL decide di spostare una partita a causa della neve.

 

La NFL sposta il match tra Buffalo Bills e Cleveland Browns a Detroit

La NFL ha deciso di spostare la sfida della Week 11 tra Buffalo Bills e Cleveland Browns dall’Highmark Stadium di Orchard Park al Ford Field di Detroit in quanto nel weekend è prevista una nevicata da record nella zona di Buffalo.

Il problema non è quello della praticabilità del campo, ma il fatto di spostare così tanta gente in condizioni impossibili, tra stampa e tifosi, e anche per quanto riguarda i Browns, che dovranno viaggiare nello stato di New York per disputare l’incontro, e per questo la lega ha deciso di spostare la sfida in campo neutro, per lo stesso orario, ovvero le 13:00 orario locale, in quanto la sfida tra Lions e Giants al MetLife Stadium si giocherà nella stessa finestra di gare.

Questa è la prima volta in otto anni che la NFL sposta una partita per condizioni meteo avverse, e in quel caso gli stessi Buffalo Bills, sempre in Michigan, sfidarono i New York Jets. Dopo l’incontro di Domenica, i Bills resteranno comunque a Detroit in quanto affronteranno i Lions in una delle tre gare del Thanksgiving Day.