News

Tokyo 2020: Vela – risultati Medal Race di Windsurf

Tokyo 2020: Vela - risultati Medal Race di Windsurf

A Tokyo 2020 abbiamo appena assistito alla prima storica Medal Race per la categoria RS:X, quella dedicata ai windsurf. Ecco chi ha vinto.

Oggi si è scritta la storia nelle acque giapponesi. Per la prima volta il windsurf è stato introdotto tra le categorie della Vela Olimpica e oggi ha i suoi primi storici medagliati. Oggi sono andate in scena le Medal Race, le gare decisive, per le categorie RS:X sia maschili che femminili. Grande attesa per i nostri connazionali Mattia Camboni e Marta Maggetti, importanti candidati alle posizioni che contano dopo le gare di qualificazione. Ecco come sono andati oggi.

Tokyo 2020: risultati Medal Race categoria RS:X

Kiran Badloe vince la medaglia d’oro. L’olandese vince davanti al francese Thomas Goyard (che si “accontenta” della medaglia di bronzo e del cinese Bi Kun, premiato con la medaglia di bronzo. Solo quinto il nostro Mattia Camboni, che chiude dietro l’israeliano Yoav Cohen.

Per quanto riguarda la categoria femminile, invece, l’oro va alla cinese Lu Yunxiu, con medaglia d’argento per la francese Charline Picon e medaglia di bronzo per la britannica Emma Wilson. Solamente quarta, ad un passo dal podio, l’italiana Marta Maggetti.

Non perdetevi gli aggiornamenti su Tokyo 2020 solo qui su The Shield Of Sports.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News