MMASport Da Combattimento

Tom Aspinall: la sua reazione dopo UFC London

Tom Aspinall: la sua reazione dopo UFC London

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Tom Aspinall: la sua reazione dopo UFC London

Tom Aspinall ha voluto rendere noto il suo pensiero su quello che è successo la scorsa notte quando si è infortunato durante il main event di UFC London. Il fighter proveniente da Manchester ha affrontato il collega statunitense Curtis Blaydes ma poco dopo l’inizio del primo round ha dovuto dichiarare forfait per colpa di un infortunio che lo ha colpito alla gamba destra coinvolgendo anche il ginocchio. L’atleta ha voluto dedicato comunque un pensiero alla disavventura che gli è successa.

 

Tom Aspinall e le sue parole

 

Il combattente ha condiviso le sue parole con un post pubblicato su Instagram dove, nonostante tutto, esprime gratitudine a chi gli è stato vicino. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Aspinall (@tomaspinallofficial)

Ieri sera non è stata la mia serata, il mio camp per il match è stato fantastico. A volte succedono queste cose; ora è il momento per riprendersi, ricostruirsi e tornare più forte! Volevo fare un enorme grazie alla UFC, ai medici e paramedici che si sono presi cura di me. Ma anche ai tifosi! Per tutti i messaggi che mi avete mandato e tutto il sostegno ricevuto, sia nella preparazione del match che dopo il pauroso infortunio.” Ha scritto Tom Aspinall.

“Siete tutti fantastici! Voglio ringraziare anche Curtis per essere un vero gentiluomo, non è andata come volevamo, ma essere venuto a trovarmi dopo per una birra ti ha reso una leggenda ai miei occhi. Sappiamo tutti che questo sport è di élite, viviamo per combattere un giorno in più. Con grande affetto Tom.” Ha concluso Tom Aspinall.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tom Aspinall: la sua reazione dopo UFC London
Tom Aspinall: la sua reazione dopo UFC London