Football AmericanoNews

Tom Brady annuncia il suo ritiro definitivo dal Football

Tom Brady annuncia il suo ritiro definitivo dal Football

Tom Brady ha ufficialmente annunciato il suo ritiro definitivo dal mondo del Football Americano.

Dopo essere tornato sui suoi passi un mese e mezzo dopo aver annunciato la prima uscita di scena dal gridiron, l’ex Patriots e Buccaneers era tornato a giocare, ma questa volta non tornerà in campo.

Il suo futuro sarà in televisione, dato che entrerà a far parte della squadra di FOX per le partite della NFL.

 

Tom Brady lascia definitivamente il Football Americano per la seconda volta

Nella giornata di oggi, Tom Brady ha annunciato in maniera ufficiale che la sua carriera nel Football Americano è terminata, questa volta senza opportunità di ritorno.

Quello dell’ex QB di Patriots e Buccaneers è il secondo ritiro, dopo aver annunciato una parziale uscita di scena all’inizio dello scorso anno, per poi tornare sui suoi passi un mese e mezzo dopo, mettendo in gioco anche la sua vita personale e divorziando dalla moglie, la modella brasiliana Gisele Bundchen.

Nessuno potrà vantare una carriera lunga e piena di successi come quella di Tom Brady, che ha conquistato sette Super Bowl, più di ogni franchigia della NFL, e tanti record che avranno il suo nome legato, molto probabilmente, per sempre.

Nella sua ultima stagione con i Tampa Bay Buccaneers, Brady è riuscito a qualificarsi ai Playoff nonostante il record finale di 8-9, uscendo al Wild Card Round per mano dei Dallas Cowboys.

A un anno dal suo primo ritiro e nella stessa data di due dei sette Super Bowl vinti, Tom Brady smette in maniera ufficiale in campo, ma non fuori, dato che a partire dal prossimo anno sarà un analista per FOX, con la destinazione per Canton e per la Hall of Fame sempre più vicina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NFL (@nfl)