NotizieeSports

Gli OG debutteranno su Rocket League

Gli OG debutteranno su Rocket League

Gli OG, storica squadra si Dota 2, ha annunciato la creazione della propria squadra di Rocket League.

Il nome OG è associato ad un videogioco in particolare: Dota 2 sviluppato da Valve che va in diretta concorrenza con League Of Legends. Questa squadra è diventata famosa in passato per aver vinto 2 edizioni consecutive del The International ma anche per degli atteggiamenti sopra le righe dei propri giocatori.

L’organizzazione ha però deciso di passare allo step successivo. La squadra ha infatti annunciato di essersi iscritti al circuito BLAST di Rocket League nel Nordamerica con 3 dei miglior giocatori del titolo.

Le dichiarazioni degli OG sulla squadra di Rocket League

Il trio dei giocatori è di sicuro livello. La squadra, guidata da coach Torment, sarà composta da Noly (fresco di firma del contratto con Red Bull come pro-player ufficiale), JKnaps (vincitore di oltre 60 titoli di Rocket League in carriera) e da Comm che nella scorsa edizione del Gamers8 si è classificato al 1° posto con la sua ex squadra.

Noly stesso, alla presentazione della squadra di Rocket League, ha dichiarato: “Credo sia il sogno di tutti i videogiocatori. Rappresentare la squadra parta grandi aspettative ma credo proprio che non avremmo problemi nel riuscirci. Ovviamente puntiamo ai Mondiali ma anche un paio di Major non guasterebbero affatto.”

N0tail, fondatore ed ex giocatore di Dota 2, ha aggiunto: “Per la nostra squadra è giunto il momento di avventurarci in un’altra scena eSports. Ci abbiamo pensato a lungo se fare o meno questo passo ma alla fine non vediamo l’ora di cominciare questa nuova avventura. Non vediamo l’ora di confrontarci con atleti straordinari e raggiungere grandi obiettivi.”

Non è stato ancora dichiarato quando la squadra farà il suo esordio nella scena competitiva di Rocket League. Le aspettative sia per quanto riguarda i fan e lo staff della squadra sono estremamente alte ma l’altissimo livello dei giocatori messi sotto contratto le alza ulteriormente tanto che l’attesa adesso si fa quantomeno spasmodica.