Ad imageAd image

Tony Ferguson si offre per allenare Jake Paul nelle MMA

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Tony Ferguson si offre per allenare Jake Paul nelle MMA

Tony Ferguson manda un chiaro messaggio a Jake Paul offrendo il suo aiuto nella transizione alle MMA.

Pochi giorni fa lo Youtuber Jake Paul ha annunciato di aver firmato con la promotion americana di mixed martial arts PFL (Professional Fighters League) e che quindi ci si aspetta un debutto da pro nelle MMA.

- PUBBLICITA-

Jake attualmente è un pugile professionista con un record di 6-0 da quando ha esordito nel 2020. I suoi avversari sono stati quasi tutti ex combattenti UFC, nonché ex campioni mondiali.

Tony Ferguson a Jake Paul: se ti serve un allenatore chiamami, campione

Tony Ferguson viene dal peggior momento della sua carriera da professionista nelle arti marziali miste. Infatti, dopo aver ottenuto una striscia impressionante in UFC di ben 12 vittorie consecutive – tra cui la conquista del titolo ad interim della divisione al limite delle 155 libbre – Tony ha smesso di vincere.

Tutto è iniziato nel maggio 2020 nel primo evento UFC post lockdown per via della pandemia del COVID-19. Nell’occasione ha perso contro Justin Gaethje per tko nella quinta ed ultima ripresa.

Successivamente a batterlo è stato Charles Oliveira, che da lì a poco è diventato il campione della categoria. In seguito, ha perso contro Beneil Dariush, Michael Chandler e, nel settembre scorso, contro la leggenda delle MMA Nate Diaz.

Tuttavia, Tony Ferguson non ha nessuna voglia di ritirarsi e ora invita Jake Paul ad allenarsi con lui. Ecco le sue parole su Twitter “Hey Jake, se ti serve un buon coach fammi uno squillo. Forza campione, puoi essere uno dei miei allievi”.

Per Jake Paul si vocifera di un match contro Nate Diaz, proprio l’ultimo avversario di Tony Ferguson nella gabbia.

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento