Fortnite è stato aggiunto tra i titoli che faranno parte delle Olympic eSports Series grazie al patrocinio della ISSF.
Il famoso titolo targato Epic Games sarà messo sullo stesso livello di Gran Turismo, Zwift e Just Dance, altri tre giochi annunciati dal CIO per l’evento.
Si tratta della Olympic eSports Week, in programma dal 22 al 25 Luglio e alla sua prima edizione assoluta.
Fortnite presente alla Olympic eSports Week di questo Luglio
È stato annunciato oggi che Fortnite, grazie al patrocinio della ISSF, la federazione internazionale degli sport di tiro, sarà presente tra i titoli della Olympic eSports Week, in programma tra il 22 e il 25 Luglio.
Il famoso FPS di Epic Games verrà incluso insieme con altri titoli di grido come Gran Turismo e Just Dance nella settimana olimpica dedicata alle competizioni online che includono piattaforme e giochi sportivi.
Il CIO, insieme con alcune federazioni internazionali, ha imbastito questo grande evento che avrà il suo culmine a Singapore, dove verranno disputate le finali dopo che il 15 Maggio si chiuderà la finestra di qualificazioni iniziata a Marzo.
The latest addition to the #OlympicEsportsSeries is International Shooting Sport Federation (ISSF) Challenge featuring Fortnite! 🤩@FNCompetitive | @issf_official pic.twitter.com/3eM24UFi2C
— The Olympic Games (@Olympics) May 5, 2023