CalcioNews

Torino-Juve, niente ultras: protesta contro il Green Pass

Torino-Juve, niente ultras: protesta contro il Green Pass

Il gruppo ultras del Torino ha deciso: niente derby contro la Juventus, si protesta contro l’obbligo di Green Pass.

A meno di cambi di idea dell’ultimo minuto, la tifoseria organizzata della Curva Maratona non sarà allo Stadio Olimpico “Grande Torino” il prossimo 2 ottobre per il derby contro i “cugini” bianconeri.

Il comunicato dei tifosi del Torino

Ecco il comunicato:

Non intendiamo accettare le forti restrizioni che snaturano il nostro essere ultras e che porterebbero ulteriori multe e diffide insensate. Per tali ragioni rientreremo nella nostra curva, da sempre cuore pulsante del tifo, solo quando sarà possibile per tutti tornare a viverla con calore e l’unione che la contraddistinguono.

Pertanto sproniamo i tifosi del Toro ad alzarsi dal divano, lasciare stare i social e unirsi a noi per sostenere la nostra amata maglia e per vivere il vero spirito della Maratona.”

Gli ultras del Torino hanno comunque intenzione di supportare la squadre venerdì 1° ottobre, giorno prima del derby, durante l’ultima sessione di allenamento prima della partita e poi si raduneranno nel giorno della partita fuori dallo stadio per far comunque sentire il calore ai giocatori granata.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News