Formula 1Motori

Toto Wolff commenta le Qualifiche del GP del Belgio

Toto Wolff commenta le Qualifiche del GP del Belgio

Toto Wolff commenta le qualifiche del GP Del Belgio 2022, che vedrà i suoi piloti partire in 4° e 5° posizione.

Il capo della Mercedes ha commentato le Qualifiche del GP del Belgio 2022 che vedrà, nella gara di domani, Lewis Hamilton partire dalla 4° posizione mentre George Russell partirà dalla 5° casella.

Nonostante l’ottima posizione di partenza delle due Frecce d’Argento, Toto Wolff è stato molto critico nei confronti del Team e dei piloti dato anche il fatto che Russell, prima della pausa estiva, aveva fatto segnare la pole position nel GP d’Ungheria 2022 un po’ a sorpresa.

I due piloti della scuderia anglo-tedesca hanno approfittato dei 7 piloti penalizzati dalla Direzione Gara per aver cambiato Power Unit o pezzi di Power Unit in vista, soprattutto, del GP d’Italia del prossimo 11 Settembre. Uno di questi è il poleman di giornata, il Campione del Mondo in carica Max Verstappen, che ha fatto registrare un tempo di quasi 2 secondi più veloce del Team gestito da Toto Wolff.

Le parole di Toto Wolff dopo le Qualifiche del GP del Belgio

Toto Wolff, raggiunto dopo le Qualifiche del Belgio, ha commentato: Credo sia stata la peggior qualifica da 10 anni a questa parte. È incredibile: fino a 3 settimane fa eravamo davanti a tutti ed oggi paghiamo quasi 2 secondi dalla Red Bull mentre abbiamo recuperato solo 8 decimi dalla Ferrari.

Il secondo dato non mi consola affatto, credo che tutti noi dobbiamo capire cosa non sta andando e cercare di cambiare rotta.

Toto Wolff ha anche aggiunto: “Lewis Hamilton ha detto che gli sembra di guidare con un paracadute dietro, siamo molto lenti sui rettilinei e la macchina si muove molto nelle curve ad alta velocità. Non c’è stato un singolo dato positivo ne in questo week-end ne nei week-end precedenti; dobbiamo seriamente metterci ad un tavolino e cercare di cambiare la prossima stagione.”

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News