MotoriFormula 1

Toto Wolff difende Lewis Hamilton dalle accuse Red Bull

Toto Wolff difende Lewis Hamilton dalle accuse Red Bull

Toto Wolff difende Lewis Hamilton definendolo l’opposto di un pilota scorretto dopo l’incidente nel GP d’Inghilterra.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Toto Wolff

Toto Wolff, Team Principal della Mercedes, è intervenuto in difesa di Lewis Hamilton definendolo l’opposto di un pilota scorretto. Difatti, dopo lo scontro con Max Verstappen nel GP d’Inghilterra, sia Christian Horner che lo stesso Verstappen lo hanno pesantemente accusato mentre Helmut Marko ha dichiarato che si auspicava una squalifica.

Toto Wolff ha dichiarato: “Tutti hanno lo propria opinione così come ognuno da la propria versione dell’incidente. Posso assicurare che Lewis Hamilton è l’esatto opposto di un pilota scorretto, è uno sportivo e lo dimostra il fatto che non ha fatto poi tantissimi incidenti nella sua carriera; avete visto benissimo quanto l’incidente non lo abbia quasi scalfito.”

Christian Horner ha però rimarcato la condotta del pilota inglese andando di nuovo in contrasto rispetto a quanto detto da Toto Wolff:Hamilton ha messo la sicurezza al secondo posto, sapeva benissimo che fare quella mossa in quel punto era un grande rischio. Credo la mossa sia stata dettata dalla disperazione e della frustrazione, siamo stati fortunati che non sia andata peggio; la penalità di 10 secondi mi pare piuttosto leggera. Da un Campione del Mondo non ti aspetti un errore da amatore come quello.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News