MotoriFormula 1

Toto Wolff: “Il porpoising provoca danni al cervello”

Toto Wolff: "Il porpoising provoca danni al cervello"

Toto Wolff ha parlato del porpoising, il rimbalzo delle macchine in pista, e dei danni fisici che può fare.

Il Team Manager della Mercedes ha menzionato un report medico fatto dalla FIA, che indica i danni che può fate una esposizione prolungata ad effetti simili a quelli delle automobili.

Secondo l’austriaco la federazione deve prendere ulteriori provvedimenti.

Toto Wolff indica gli effetti negativi del Porpoising

Toto Wolff è tornato a parlare degli effetti negativi del porpoising e della esposizione prolungata ai suoi effetti, menzionando un report medico fatto dalla FIA.

I risultati dei dottori nella loro ricerca fatta alla federazione vedono dei danni al cervello per delle esposizioni alle frequenze da 1-2 Hz per alcuni minuti, oppure da 6-7 Hz dopo qualche ora. La FIA deve fare qualcosa in merito”, ha dichiarato il Team Manager della Mercedes sulle norme fatte per evitare il fenomeno di rimbalzamento delle vetture in pista.

Molte delle squadre sono contrarie alla prima bozza di regole tecniche fatte per il prossimo anno contro il Porpoising. La FIA voleva alzare i lati del fondo della vettura di 25mm, ma alcuni team hanno storto il naso, mentre la Mercedes sono favorevoli a quanto stabilito dall’ente principale per l’Automobilismo.

Toto Wolff ha parlato di questi numeri riferendosi a una ricerca pubblicata durante il Weekend dell’ultimo GP, quello di Ungheria, dove le Frecce d’Argento hanno entrambe chiuso sul podio.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News