Travis Kelce, tight end e stella dei campioni NFL in carica, i Kansas City Chiefs ha avuto una fan speciale sugli spalti ieri.
Nella partita dominata contro i Chicago Bears, per 41 a 10, Kelce ha segnato un touch down nel terzo quarto e la telecamera della regia ha subito indugiato sul box riservato ai familiari del giocatore nel quale, di fianco alla mamma, Donna, sedeva la cantante Taylor Swift esultante per la segnatura.
Con le 146 date del suo ERAS Tour mondiale, la Swift sta battendo molti record di incasso e di pubblico e proprio ad una sua data in Luglio è avvenuto il primo incontro con l’atleta.
Travis Kelce ha vinto le diffidenze della Swift?
In una puntata del suo podcast New Heights, Travis Kelce aveva raccontato, con ironia, il suo primo tentativo di approccio alla cantante miseramente fallito.
Il giocatore dei Chiefs, infatti, come è tradizione tra i fan di Taylor Swifts, durante la partecipazione al concerto aveva composto un braccialetto dell’amicizia riportante il suo numero di telefono e aveva provato ad offrirlo alla star.
Il tentativo era, tuttavia, fallito e Kelce non aveva ricevuto alcun riscontro nè attenzione.
Lamentatosene pubblicamente, però, in TV e sui social, era finalmente riuscito a parlare con la cantante e, oggi, i due sembrano molto vicini tanto che ieri sono stati visti lasciare assieme lo stadio in un video divenuto immediatamente virale.
Al momento nè Kelce nè Taylor Swift, tuttavia, hanno dichiarato pubblicamente di avere una relazione.
just saw this on tiktok new vid of taylor swift and travis kelce 😭🫶 pic.twitter.com/UrkCg1sW4F
— ✨ (@ambersnowandra) September 25, 2023