IndoorNews

Dubai Pro 2023 – tutti i risultati

Dubai Pro 2023 - tutti i risultati

Il Dubai Pro 2023 si è svolto questo weekend e ha decretato tre nuovi partecipanti alla prossima edizione del Mister Olympia.

Siamo sempre più vicini all’edizione 2023 del Mister Olympia, show più importante di tutto il bodybuilding mondiale che si disputerà nel weekend dal 2 al 5 Novembre presso l’Orange County Convention Center di Orlando in Florida.

Questo fine settimana, nel medio oriente, 70 atleti divisi nelle categorie 212, Classic Physique e Men’s Physique si sono giocati la qualificazione all’edizione 2023 del Mister Olympia con il tradizionale Dubai Pro 2023.

 

I vincitori del Dubai Pro 2023

Questo fine settimana si è disputato il Dubai Pro 2023, show di qualificazione alla prossima edizione Mister Olympia che ha decretato tre nuovi innesti al roster dello show più importante dell’anno.

Nello stesso evento dove Big Ramy ha annunciato il suo clamoroso ritiro al Mr. Olympia 2023, Mazin Salim AlRahbi, Terrence Ruffin e Adeyemi Awoyemi hanno vinto il loro posto vincendo rispettivamente nelle categorie 212, Classic Physique e Men’s Physique.

L’atleta di giornata è stato senz’altro Mazin Salim AlRahbi che si è presentato in un’ottima condizione fisica che non ha messo mai in discussione il suo successo nella 212.

Discorso completamente diverso per la categoria Classic Physique dove il due volte vincitore dell’Arnold CLassic Terrence Ruffin si è giocato la vittoria con Fabio Junio Ramos Vale dopo una battaglia fino all’ultimo punto.

Adeyemi Awoyemi invece si è subito rifatto dopo il terzo posto conquistato all’Europa Pro, vincendo a Dubai e strappando il pass per il Mr.Olympia 2023.

Ricordiamo che tutti e tre gli atleti hanno tempo fino ad inizio Ottobre per accettare o rifiutare l’invito al Mister Olympia conquistato al Dubai Pro 2023

 

212

  1. Mazin Salim AlRahbi
  2. Kingsley Oben Arrah
  3. Mohamed Embaby
  4. Wael Ali
  5. Mohamed Salah

 

Classic Physique

  1. Terrence Ruffin
  2. Fabio Junio Ramos Vale
  3. Wesley Vissers
  4. Chen Kang
  5. Jose Maria Mete Bueriberi

 

Men’s Physique

  1. Adeyemi Awoyemi
  2. Abisai Pietersz
  3. Youseff Hassan
  4. Sidy Pouye
  5. Emile Walker

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da العرب جيم (@arab._gym)