Ad imageAd image

Frankie Edgar: odio dirlo, mi ritiro. E’ il momento giusto

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Frankie Edgar: odio dirlo, mi ritiro. E' il momento giusto

Frankie Edgar conferma che il suo prossimo incontro sarà l’ultimo della sua carriera nelle MMA e non vuole passare al pugilato come altri colleghi.

Una delle più grandi leggende della storia delle MMA si ritira a UFC 281 di New York al Madison Square Garden. Dopo una lunga carriera è arrivato il momento di dire addio, a 41 anni.

- PUBBLICITA-

Lo ha ribadito nel corso dell’intervista a ‘MMA Fighting’. Ecco le sue parole “Odio dirlo, ma è arrivata l’ora di lasciare questo sport. Non c’è stato un singolo momento che mi ha fatto prendere questa decisione, ma una serie di motivi. Uno fra tutti sono stati i miei ultimi 2 match terminati con dei brutti KO. Mi sento bene, ma il mio corpo sta invecchiando, è innegabile”.

Frankie Edgar: i miei figli hanno bisogno di un padre lucido

Frankie Edgar ha preso questa decisione anche per il bene della sua famiglia “I miei figli hanno bisogno di un padre lucido, non voglio fare come quei lottatori che continuano a combattere e poi vanno incontro a dei gravi problemi di salute”.

Tuttavia, Edgar non nasconde un suo ritorno in scena “Mai dire mai, ma le condizioni devono essere ottimali, altrimenti non ha senso tornare”.

Frankie Edgar il 12 novembre dirà addio alle MMA avanti al pubblico di casa nella card di UFC 281 contro Chris Gutierrez.

Intanto proseguono gli allenamenti per Frankie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Frankie Edgar (@frankieedgar)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
1 commento