BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury attacca Deontay Wilder

Dal nostro partner: FIGHT

Tyson Fury attacca Deontay Wilder

Tyson Fury, che dovrebbe affrontare Anthony Joshua il 14 agosto in Arabia Saudita, si è recentemente espresso sui social media in merito a quanto è accaduto due sere fa, quando è stata riportata la notizia della decisione degli arbitratori sul suo incontro di trilogia con Deontay Wilder.

Il “Gipsy King” è il nome che rischia maggiormente in questa situazione: se deciderà di affrontare lo stesso ‘AJ’, non solo verrà citato in giudizio per violazione del contratto, ma dovrà anche rendere vacante il suo titolo dei pesi massimi WBC.

Il britannico, in una recente storia di Instagram, ha attaccato il suo rivale in seguito a quanto è successo.

Le parole di Tyson Fury

“Che barzelletta che è diventato Deontay Wilder, e ha pure chiesto 20 milioni di dollari per farsi da parte. E’ proprio un buffone. Pare che dovrò nuovamente spaccargli la testa.”

Nella giornata di ieri, Bob Arum ha reso noto che il match con Joshua si farà comunque, e ha suggerito come scappatoia un match tra Wilder e il vincitore di Joshua vs Fury per la fine dell’anno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury attacca Deontay Wilder